Orari e Farmacie di Turno
Non perdete questa sera l’ncontro a Con.Tatto con il Dott. Giovanni Baratto alle 20.30 con le ultime scoperte sull’invecchiamento cutaneo e i nuovi trattamenti per combatterlo: CERAMAGE e inflamm-aging.
Dall’esperienza nella ricerca e sviluppo di Unifarco Biomedical un nuovo trattamento cutaneo antiaging, sviluppato da un team di specialisti in dermatologia.
Il dottor Gianni Baratto, direttore scientifico Unifarco Biomedical e presidente UNIRED, ci spiega cos’è l’inflamm-aging, infiammazione che accelera l’invecchiamento cellulare.
Partendo dagli studi sulla longevità e brevettando nuove molecole, la ricerca Unifarco Biomedical ha voluto dare una risposta scientifica e dermatologica all’invecchiamento cutaneo causato dall’inflamm-aging: Ceramage, una sinergia di attivi inedita.
Rughe attiniche: una tipologia di rughe che si presentano verticalmente sul viso “effetto plissé” e sono dovute in primis alla fotoesposizione.
Con i primi soli attenzione alla comparsa delle macchie, un inestetismo diffuso che richiede le armi giuste per essere contrastato e attenuato.