Orari e Farmacie di Turno
Ispirata alle nuove scoperte in campo cosmetogenomico questa crema contrasta il rilassamento cutaneo, rassoda, densifica e combatte i segni di invecchiamento della pelle.
L’ Ectoina e il Trealosio, osmoprotettorio presenti al suo interno, favoriscono volume e pressione cellulare ideali e permettono alla pelle di difendersi dalle aggressioni esterne (sostanze ossidanti e inquinanti). L’equilibrio osmotico di superficie innesca un serie di segnali positivi tra cellula e cellula che si propaga fino agli strati più profondi portando così ad un vero e proprio processo di riparazione globale.
Completano l’azione le ceramidi, il colesterolo e gli acidi grassi, fondamentali per il mantenimento della barriera cutanea
e l’acido ximeninico che previene la degradazione dell’acido jaluronico e del collagene potenziando e rinnovando al matrice extracellulare.
Applicare quotidianamente al mattino e alla sera, dopo la regolare pulizia, su addome, glutei, cosce, braccia: prelevare con i polpastrelli l’equivalente di una noce di prodotto, stenderlo con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Ripetere l’operazionesulle diverse zone del corpo da trattare.
Acidità di stomaco e reflusso sono due problemi molto diffusi, per questo la nutraceutica ci viene incontro!
È luogo comune pensare che il freddo sia la causa di malesseri invernali…ma è davvero così?